Sport Calcio. La Football Club Capurso mantiene la categoria Promozione. Scongiurati i play out

Sport Calcio. La Football Club Capurso mantiene la categoria Promozione. Scongiurati i play out
Pubblicità

Con una vittoria casalinga sulla capolista Polimnia Calcio già promosso in Eccellenza per 2 a 1, i ragazzi della Football Club Capurso raggiungono la matematica posizione di classifica per continuare nella prossima stagione a disputare il campionato di Promozione senza passare dai play out.
Tanta la soddisfazione del Presidente Raffaele Consalvo dopo questa importante permanenza…“ringrazio in primis gli sponsor, i tifosi, i giocatori e tutto lo staff. Sono orgoglioso di loro. Colgo l’occasione per augurare a tutti una felice Pasqua come quella che stiamo vivendo noi con la permanenza in promozione per il prossimo campionato”.
Soddisfazione espressa anche dal Sindaco di Capurso Laricchia che dalle pagine social commenta “Ci servivano i 3 punti per evitare la lotteria dei play-out e i granata, oggi in maglia azzurra sono riusciti nell’impresa sfiorando più volte la terza rete. BRAVI!”
A inizio gara i giocatori hanno osservato minuto di silenzio in ricordo dell’ex Presidente Vincenzo Biancofiore scomparso recentemente.

Pubblicità

capursoonline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *